test di valutazione

tutti coloro che leggono abitudinariamente questo bolg, sono pregati di lasciare un commento anche con solo il nome…. giusto per avere una stima  approssimativa dei nostri fans..

( per eventuali regali o promozioni )         

                                grazie il mojito f.c.

test di valutazioneultima modifica: 2009-02-03T23:58:00+01:00da piampio
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “test di valutazione

  1. mojito vs c.p.calci
    4 – 4
    Hanno avuto torto, i Riglionesi che stavano incollati al tubo catodico per vedere……il grande fratello…. xfactor…….Signori, il lunedì sera c’è il mojito, lo spettacolo è assicurato e vale il prezzo del biglietto!!!!!!!.Una partita difficile ma,intensa e lo scettro del comando a pagato dazio, tutti vogliono batterlo e i calcesi hanno dovuto far fondo a tutte le riserve auree per impedire la fuga, e poi in porta avevano Buffon in formato tascabile, che ha chiuso la porta e ha buttato la chiave nell’Arno, ma pulmino è stato il solo a usare la fiamma ossidrica, che goals!!!!!!!!!, bravi comunque a tutti e un sostegno morale alle fans che sono state prese a pallonate in faccia per invidia………..

  2. il mister…..ha visto bene che international era in riserva…..dopo le abbondanti scorte fatte sulla ottomana, ha raschiato anche il fondo del barile, poi lei è volata e lui è rimasto nel fondo……….un turno di riposo gli farà bene, buonanotte!!!!!!!! e lunedì dalla panca inparerà da pulmino come si accende l’acetilene.Saluti a tutti………….

  3. no dai nn siamo così tragici…
    daltra parte..in questo mondo così stramaledettamente maledetto… capitano anche queste cose..
    per fortuna esistono ancora amici su cui contare e squadre come la nostra su cui puoi fare affidamento per qualsiasi cosa….
    il turno di riposo è perche dobbiamo arrivare tutti quanti caricati al massimo per il derby se nn che scontro diretto, se nn che sfida di vitale inportanza, se nn che partita della vita di lunedi prossimo…

    ciao il mister…

Lascia un commento