mojito vs c.p.calci

4     –     4

poca voglia di commentare…

ma l’essere positivi e sorridere sempre fa parte dello spirito di questa squadra….

quindi guardiamo il lato positivo…

2 anni di vita, 31 punti conquistati quest anno su 42 , 1 sola sconfitta…

ragazzi continuiamo così…!!!!!

queste le pagelle :

FELINO : 6 poco inpegnato ma cmq sempre presente e decisivo nei suoi interventi… nessuno gli nega però la parola… l ultime sue parole si ricorda siano state .. “mi pigli per u culu ? “

INTERNATIONAL : 6 un turno di riposo gli farà bene, un pò in difficolta nella seconda parte della partita… il fuso orario dei suoi viaggi lo logora…

EVARISTO : 5 nn decivo come in altre occasioni corre tanto, ma a vuoto… ottimo il commento sulla partita nel messaggio al mister.. 

PULMINO : 9 continua a voler giocare solo lui.. questa volta gli vanno dati però dei meriti… 4 goal uno meglio dell altro… sempre più capocannoniere del mojito insegue BAGGIO a quota 110 goal..

RAG FILINI: 4 distratto dal mercato dello spogliatoio si dimentica di scendere in campo…lo cercano ancora nel rettengalo di gioco… chiedono informazioni su di lui anche 2 finanzieri.. per il pagamento dell iva.

IBRACADAVERE: 4 domani in onda a chi l’ha visto… si dice che l ultimo avvistamento sia stato a bordo campo con una bottiglia di acqua in mano e nell altra un panino con la mortadella…

CACCIATORE : 5 parte dopo tanto tempo titolare… prova la conclusione 3 volte ma questa sera la sua scusa è del portiere troppo forte… continua la sua polemica con le scelte societarie..

NICOLETTA : nn diamo il voto solo per rispetto… ancora una volta il suo silenzio deve far ragionare tutti prima di far uscire qualche parola dalla bocca… grazie… nico..!!!

PAROLA : 8 per il mojito quest ed altro…

BONFANTI : 3 togliamoli una volta per tutte la speranza di diventare mister del mojito… le critiche da fuori verso il mister nn valgono fino a che la squadra rimane hai vertice della classifica…il mister nn si tocca !!!

ERNESTO : 6- si presenta al campo incurante di cio che può capitargli se nn salda i suoi debiti…. rischia la pena di morte al prossimo lamento con il mister…

                                il mojito antisportivo

mojito vs c.p.calciultima modifica: 2009-03-03T00:29:00+01:00da piampio
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento