mojito f.c. vs badia s.c.

3       –        4

niente da dire….per questa volta, la stampa rinuncia alle pagelle per un solo voto unico a tutta la squadra..

10 : questo è voto che meritiamo..

la stampa applaude i giocatori verde nero, avere sottomesso tutto il secondo tempo i primi della classe nn è bastato per vincere la partita.

neanche un goal buono, 2 pali, e diverse parate miracolose del portiere avversario, sono bastate per agguantare uno stretto pareggio.

l assenza di pulmino si è fatta sentire, ma i ragazzi ce l hanno messa tutta per dimostrare al badia chi è il più forte…

complimenti agli avversari che hanno sfruttato al massimo le poche occasioni concesse.. e… una sfida rilanciata al prossimo anno….

ma nn diamo tutto per perso… continuiamo a vincere e sopratutto a divertirci e nn smetteremo mai di essere i migliori. !!!!!STEFANIA.jpg

soltanto su 2 voti si sbilancia la stampa…:

ultrà : 10  mai cosi numerosi anche se come al solito, pidocchiosi, si rifiutano di spendere soldi per un fumogeno…

bonfanti : 2 basta sparlare del mister… la squadra è unita e i risultati ci sono.. le critichi lasciamole a casa..  

                                    il mojito antisportivo

mojito f.c. vs badia s.c.ultima modifica: 2009-03-17T00:35:00+01:00da piampio
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “mojito f.c. vs badia s.c.

  1. mojito f.c. vs badia s.c.
    3 – 4

    Pubblico delle grandi occasioni, i bagarini hanno fatto incetta di migliaia di dobloni ed il badia ha subito iniziato una guerra psicologica facendo espellere le ns fans dalla panca !!!! che gesto di cattivo gusto……..per una squadra che mira ad obiettivi di grande prestigio, non me lo aspettavo !!. Nel calcio ci vuole stile e poi chi vince non è sempre il migliore! Il mojito ha dimostrato di essere la più forte del girone, e stasera ha ridotto il badia ad una piccola meteorite smarrita !!! ma molti fattori hanno influito alla sconfitta che anche i tasti del mio PC si ribellano, e quindi non mi permettono di commenterli. Un grande Mojito e lode a tutti.

  2. Ora sarete anche forti (complimenti x l’ottima partita di ieri sera) ma da qui a dire che siete i migliori…contro di noi avete perso 2 partite su 2…e se vinciamo contro i garofalo scivolate a meno 6…a quella temperatura credo che il freddo si faccia insopportabile…

  3. Cari amici del Badia,io seguo il calcio da oltre 10 lustri, ne ho visto di tutti i colori e quando era possibile seguivo la mia squadra in quasi tutti gli stadi di serie “A”.La storia del calcio vi dà ragione, ma personalmente preferisco non vincere un campionato senza spettacolo (vedi Inter),non voglio festeggiare e gioire solo un giorno, di contro anche quando si perde(vedi ieri) e la squadra dà spettacolo, io sono appagato.Un caro saluto.

  4. CHIEDILO AL TUO AMICO PIAMPIANI SE NOI DIAMO SPETTACOLO O NO..LE POCHE VOLTE CHE CI HA VISTO. LE PARTITE COME QUELLE DI IERI SERA LE DEVI VINCE E BASTA, LO SPETTACOLO E’ DIFFICILE DARLO DATO CHE SONO UN PO’ PI OSTICHE DELLE ALTRE. POI IN FIN DEI CONTI BASTA CHE CHIEDI IN GIRO E NOI CI CONOSCANO E SANNO CHE TIPO DI SQUADRA SIAMO E COME GIOCHIAMO. VIA MAGARI IL FUTURO SARA VOSTRO CI PUO ANCHE STARE, NOI INIZIAMO A INVECCHIARE E I RISULTATI SI SONO OTTENUTI. IO MANDO QUESTI MESSAGGI PERCHE IL TUO AMICO PUNZECCHIA SEMPRE, PERCHE PER QUANTO CI RIGUARDA NON DOVREMMO DIRE NULLA, PARLANO I RISULTATI OTTENUTI IN 13 ANNI DI BADIA…IN X CUI…CMQ AMMETTO CHE IERI SERA VE LA SIETE GIOCATA ALLA PARI, XO A DIRE CHE SIETE LA MIGLIOR SQUADRA CE NE PASSA. CI VUOLE ANCHE UMILTA NEL CALCIO E NOI L ABBIAMO SEMPRE AVUTA…

  5. OH AVETE VOGLIA DI CHIACCHIERA’… AVETE RIPRESO LA STRUSCIATA.. LO SPETTACOLO LO ABBIAMO DATO ALL’ANDATA, DOVE IL PALLONE L’AVETE VISTO SOLO ALLA FINE QUANDO L’ARBITRO HA FISCHIATO E VO LO HA RIDATO VISTO CHE GIOCAVAMO COL VOSTRO… CMQ QUESTA VOLTA C SIAMO ACCONTENTATI DI VINCERLA… AVETE FATTO UNA BELLA PARTITA E VE NE RENDO MERITO, AVETE AVUTO MOLTE OCCASIONI, MAGARI NOI ABBIAMO AVUTO UN PO PIU DI ESPERIENZA PER PORTARLA A CASA… IL VOSTRO PROBLEMA è IL PRESIDENTE CHE PARLA TROPPO PRIMA DELLE PARTITE! “SI VINCE DI QUI SI VINCE DI LA'” E POI RACCATTA SEMPRE E SI MANGIA IL FEGATO… PIAMPIO SARà PER IL PROX ANNO!!!

  6. Ricordo perfettamente la partita di andata, vidi il Badia una squadra spettacolare e in alcuni giocatori, classe da vendere.Durante il campionato il Mojito ha fatto passi da gigante,ora esprime il miglior calcio del girone(è sempre un’opinione personale),poi gentilmente Vi invito a scrivere non in maiuscolo, poichè in tale espressione, è come si discutesse tra gente perbene alzando molto il tono della voce.Vi ringrazio e Saluti.

  7. VISTO CHE NN HO ANCORA COMMENTATO… INIZIO ORA..
    VI SIETE FREGATI DA SOLI .. DICENDO CHE DOPO 12 ANNI CHE GIOCATE INSIEME SIETE STATI MESSI SOTTO SUL PIANO DEL GIOCO, E DI TUTTO IL RESTO DA UNA SQUADRA CHE HA APPENA 2 ANNI…
    PER QUANTO RIGUARDA L UMILTà… AHAHAH BHè… SE NN FACESSE PARTE DEL NOSTRO GRUPPO NN AVREMMO AVUTO QUESTI RISULTATI…
    IL MIO STUZZICARVI FA PARTE DEL GIOCO VISTO CHE SIETE UNA SQUADRA DI PERMALOSI AHAHAHAH
    E POI VISTO CHE SONO UMILE… A DIFFERENZA VOSTRA… ALMENO A ME, CHE SONO PIù DEBOLE ( COME DITE VOI ) CONCEDETEMI QUESTO..
    IERI SERA AVETE VISTO COME UNA SQUADRA VI PUò UMILIARE CON SOLI 2 ANNI DI ESPERIENZA… IMMAGINATEVI FRA ALTRI 10.. SARETE PER NOI SOLAMENTE UNA MATRICOLA QUALUNQUE… AHAHAHA CIAO CIAO BADIA..

  8. DEVO DIRE CHE VI STATE ATTACCANDO A UNA PARTITA, IN EFFETTI ABBIAMO GIOCATO PEGGIO DI ALTRE PARTITE, MA QUELLO CHE CONTA SONO I RISULTATI, ALL’ANDATA SIETE STATI SCHIACCIATI SUL PIANO DEL GIOCO, AL RITORNO AVETE GIOCATO MEGLIO VOI…QUESTO VA AMMESSO, MA IL RISULTATO è STATO LO STESSO…..NON MI RISULTA CMQ CHE ANCORA ABBIATE VINTO NULLA, QUINDI QUANDO VINCERETE QUALCOSA POTRETE INIZIARE A PARLARE….GIOCARE BENE NN SERVE A NULLA SE NN SI VINCE…QUINDI….IMPARATE A VINCERE… E POI SE NE RIPARLA…LA COSA CHE PERO DEVO DIRE CHE DOPO TANTE PARTITE NOIOSA QUESTA è STATA DIVERTENTE E TIRATA….

  9. sono un ragazzo che era a vedere la partita lunedì, premetto che più piccolo di così il mio pc nn scrive… maiale mi accorgo che questa partita era super sentita!! non vedo l’ora che c sia il ritorno…. ah c’è già stato??? peccato me la sono persa ma vinsero i verdi anche all’andata???

  10. sono un ragazzo che era a vedere la partita lunedì, premetto che più piccolo di così il mio pc nn scrive… maiale mi accorgo che questa partita era super sentita!! non vedo l’ora che c sia il ritorno…. ah c’è già stato??? peccato me la sono persa ma vinsero i verdi anche all’andata???

  11. Io comunque sono un’estimatore dello spettacolo e non sono un macchiavellista!”il fine giustifica i mezzi” !!! no e poi nooooooooo. Il calcio deve essere spettacolo!!! se poi in bacheca ci sono 100000 trofei senza di esso………è questione di gusto della vita!!!

  12. Ma infatti se vuoi vedere un po’ di spettacolo devi andare a vedere il Badia…io sono stato a tante partite loro e sinceramente di gioco spettacolo loro ne danno e tanto…avvolte farebbero bene a far pagare il biglietto :-). Sinceramnete il badia e’ una squadra dopo molti anni di scarsita nell acsi che ha tirato su il livello e il bel gioco. Risultati ne hanno avuti…non capisco come potete dire cosi di loro..credo che siete l unica squadra a non aver rispetto di una formazione piu attrezzata che ha dimostrato tanto negli ultimi 3 anni…se voi arriverete a ripetere le loro vittorie buon per voi ..ma per ora non credo siete all’altezza. Poi questo hiaramente e’ un mio parere…ma non solo..ti assicuro che molte altre formazioni pensano le stesse cose)..dai a cesare quel che e’ di cesare, mi sembra a nche giusto.

  13. Caro “spettatore”, credo che tu abbia conosciuto il Re del giornalismo sportivo, mi riferisco a Gianni Brera scomparso qualche anno fà, ebbene il Talentuoso Gianni Rivera per il Re era un “abatino”.Il calcio sopravvive grazie alle diverse opinioni spesso contrastanti.Concludo;siamo noi ad esaltaLi e poi a denigrarLI, TI PARE? Un caro saluto.
    P.S. Appena avrò la possibità “ammirerò” il Badia.

  14. ricordo a tutti quanto ha influito l’assenza del nostro goleador salvatore…
    nonostante questo ripeto ancora una volta che siete stati messi sotto da una squadra con solo 2 anni di esperienza alle spalle…
    immaginatevi voi che partita potrebbe essere un mojito – badia tra 12 anni… ahahahah

  15. Sicuramente parto svantaggiata rispetto a voi uomini badia o mojito ke sia( a parlar di calcio) ma infatti non è proprio di questo che voglio parlare, ma di quanto siate sotto a livello di presenza femminile in panchina, mi dispiace ma è cosi…. siamo la panchina femminile più popolatata di tutto il campionato, ragazze che con la neve vento e acqua si sono sempre presentate.. sarete anche la squadra con più esperienza ma su questo lato non l’avete dimostrato… forse un giorno imparerete proprio da noi caro badia…..

  16. Come gioco del calcio e i risultati ve ne danno atto, non avete nulla da imparare, però c’è carenza di stile e fair play, Voi del Badia insieme a piampio, siete gli unici ad alzare la Voce continuando a scrivere in maiuscolo, che brutto!!!!!!!!!

  17. Caro valessa..te dici di seguire il calcio da oltre 10 anni…ma se ancora nn l’hai capito il calcio è un pò diverso dal calcetto…se nn sai tenere il campo nn vai da nessuna parte…c sono squadre ke fanno girare il pallone e t fanno correre a vuoto…devo ammettere ke nn siamo riusciti a far girare la palla come si fa d solito..questo forse è un pò merito vostro a causa del pressing ke facevate…ma oltre a tanta corsa nn ho visto lo spettacolo ke dite d aver concesso..lo spettacolo del “calcio a 5” ke intendo io l’ho visto in poche squadre di pisa e voi mi dispiace ma x ora nn siete tra queste…

  18. IL BLOG DEL MOJITO F.C. LA SQUADRA CHE UBRIACA GLI AVVERSARI…c credo…a forsa di bè mojito, anke se sono POCO alcolici, ci divertiamo e passiamo una bella serata in compagnia…la differenza però è che il badia s.c. torna sempre a casa ubriaco dalle risate ed il mojito f.c. invece torna a casa sempre ubriaco e stordito, perchè ancora una volta non ha capito come battere il badia s.c.

  19. Ragazzi ma cosa commentate a fa?? non ce’ da fa una “guerra” con loro…e’ stata per noi una partita come le altre…i risultati sono davanti agli occhi di tutti nn ce’ mia da spiegarli..Poi cmq valessa…ha ragione cubalibre…il calcio a 5 e’ completamente differente dal calcio a 11…non ci incastra una mazza…e di gioco “palla a tera” noi ne facciamo tanto, poi se trovi una squadra come la vostra che corre tanto viene un po’ meno e cerchi altre soluzioni pr vincere. Per quanto riguarda il gol annullato a voi e’ stato giusto cosi’…se qualcuno di voi le conosce non dovrebbe nemmeno dubitare sull cosa. La scivolata per togliere il pallone/anticipare un avversario ecc….NON si puo’ fare MAI..e in quel caso il Vostro giocatore era davanti al nostro portiere ed e’ entrato in scivolata ( periolosa )..la scivolata e’ ammessa solo nel caso in cui il giocatore sia lontano da tutti gli altri solo per recupero palla…queste ono le regole sbagliate o no ma sono quele. Se fosse sato calcio a 11 allora sarebbe stato regolare..ma qui si gioca a 5 e le regole e il gioco sono completamente differenti. NO??

  20. cmq sia andata a rispetto di tutte le opinioni io sono ugualmente contento… solo perche siamo ancora qui a parlarne … mi piace tutto questo è molto bello… ringrazio tutti e invito a continuare a scrivere…
    appunto per questo, voglio rincarare la dose ahahahah…
    abiamo giocato meglio questo ormai l abbiamo capito… ma a riguardo del goal annullato caro presidente badiese… mi sembra che il mio giocatore fosse abbastanza distante dal tuo portiere, forse un camion a rimorchio ci avrebbe potuto fare anche manovra tra i 2 giocatori… e oltre tutto nn era una scivolato, tanto che nn si è neanche sbucciato le ginocchia ahahah , ma un semplice allungamento …. ciao a tutti ……

  21. Caro rag. filini, anche lunedì sarò assente per impegni relativi alla prossima campagna acquisti, ho in progetto di affiancare accanto alle due carioche anche tre cubane…che ne pensi?…….poi con la webcam installatta nottetempo vi sarò vicino sperando di assistere una grande prestazione……e poi AUGURI PER PASQUA A TUTTI VOI,ciao.

  22. Caro filini ora vuoi o no! bisogna fare con le carioca e le cubane una nuova “fiesta” a international. Appena passato il pesce d’aprile crucciato per l’espulsione del Pazzo nazionale, imbablolato dalla ottomana che “filava”sull’etere,e dagli squali dell’arno, veniva speronato da un TIR (una mini minor),che distruggeva la Sua ford e Santo Stefano ha fatto il bis, facendovi risparmiare i fiori!!! Il caro felino gli è stato vicino fino alle 5 di stamane, mentre i genitori ignari se la spassavano a Salso, che ignobili!!!!!

  23. mojito f.c. vs api lugnano
    12 – 2

    sono giunto con International quando le Api eraro già spuntate!!!!!e rosolate come dei capretti da latte in tema con la settimana Pasquale. Caro filini ho apprezato dei schemi degni di un grande Mister!!!Peccato che 6 un genio incompreso e pulmino in virtù della sua proliferazione ti rende la vita dura!!, lo Devi assecondare e poi……di questo passo schemattizzato puoi ambire molto in alto……….magari sulla panchina delle Piagge a sognare….un caro saluto a tutti e BUONA PASQUA.

Lascia un commento