mojito f.c. vs api lugnano

STEFANIA.jpg12      –        2

sfida tra distributori ( esso m.a.f. per i padroni di casa, api lugnano per gli ospiti )

ma di benzina, ne hanno molto di più i ragazzi verde nero, che nonostante essere andati sotto di uno a zero riescono a ribaltare il risultato in modo, direi, abbastanza netto.

queste le pagelle :

LAMPADINA  6 : il sostituto di felino, ( in gita scolastica nella terra di origine ) nn ha molto da fare anche se offre qualche ottimo spunto del suo repertorio in qualche piccolo intervento.

RAG FILINI : 6 non potete stressare il mister una volta che gioca. provate voi a : sopportare pulmino che brontola come una donna, organnizzare gli schemi, coccolare pippolo e tenere calmo il cacciatore inpazzito.

CACCIATORE : 6 prtita agile, ormai ha preso confidenza con il goal. a partita ormai chiusa riesce lo stesso a litigare con un avversario ormai stremato dalla stanchezza.

PULMINO : 4 gia trovato il suo rimpiazzo per il prossimo anno. CHIARA : nn segnerà quanto lui, ma almeno sta un pò più zitta. ottimo cmq nel soccorso a ernesto forse un nuovo ruolo si prospetta per lui.

O2 : 7 per questa volta la critica è generosa con lui. forse la prima e ultima doppietta nella sua corriera. ricordo che alle ora 20:30 si presenta al telefono con: a che ora bisogna essere al campo?

ERNESTO : 7 anima cuore e ginocchio. neanche un goal però ne fa fare almeno 3 di ottima fattura. cmq la prossima volta gli insegniamo noi qualche metodo per far sciogliere il cuore alla ragazza.. orami la scusa degli infortui è vecchia…

NICOLETTA : 8 torna al goal dopo 7 o 800 anni. segue le indicazioni del mister sull azione che lo porta alla conclusione vincente e fa vedere l attaccamento alla maglia con le sue mutande personalizzate verde fluorescenti.

BONFANTI : 2 assente senza giustificazione.

INTERNATIONAL : 4 in settimana prova a scassinare un chiosco di giornali. mercoledi parte per la turchia.. di tutto di più nelle sua vita movimentata. ma ce sempre tempo per un ora di mojito.

PAROLA :  8 sempre più nel vivo della situazione come segretaria della squadra.

                     il mojito antisportivo

mojito f.c. vs api lugnanoultima modifica: 2009-04-06T23:49:00+02:00da piampio
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento