mojito vs logli calci

9     –      6

i ragazzi di casa si complicano la vita in una partita che sarebbe potuta essere un tranquilla passeggiata.

nervosismo, stanchezza e qualche bicchiere di troppo, nn bastano però a far perdere punti ai mojito boys..

LE PAGELLE :

FELINO : 2 sta entranto nel tunnel dell alcol, questo nn gli fa bene, i palloni gli passano da tutte le parti, la società prenderà provvedimenti.

INTERNATIONAL : 5 un pò giu di morale, nostalgia della turchia? o della fiesta? cmq l unico che riesce a stare con i nervi piantati e anche le gambe.

RAG FILINI : 3 il suo rapporto con gli arbitri ormai è inrecuperabile.. l ossigeno viene a mancare dopo 5 minuti del primo tempo cerca di fare quello che può , ma nn è la giornata giusta.

EVARISTO : 5 polemico con il mister questo nn va bene, anche se in campo ci mette sempre tutto, spieghiamoli però che i muri avvolte si aggirano… nn si abbattono..

PULMINO : 5 anima subito la partita con un testa testa.. poi riprende in mano i nervi cerca di giocare ma la palla nn gli si stacca dai piedi..  ( sta raggiungendo i 50 goal ) perdonato.

NICOLETTA : 3 un dolorino dato dai tacchi a spillo di ieri sera lo tiene fermo in panchina mentre i compagni arrancano con le bombole di ossigeno..

CAPO ULTRà MOGHY : 7 anche con le stampelle si presenta al campo..il pettegolezzo nn può mancare.

o2 : 4 guardandosi allo specchio a capito davvero il perche accadono gli attacchi di panico…

              il mojito antisportivo

 

mojito vs logli calciultima modifica: 2009-04-21T00:03:00+02:00da piampio
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “mojito vs logli calci

  1. 21/04/2009
    mojito vs logli calci
    9 – 6

    I verder non hanno smaltito i bagordi Pasquali; felino di ritorno dalla sua Trinacria a CANIcatti’, un dog paesano lo ha letteralmente leso la vista durante una disputa per un pezzo baccalà, international non ha ancora smaltito il tour de force in terra Ottomana, le tante notti in “Bianco” per ballare la danza del ventre gli facevano vedere la porta del Calci con l’ombellicolo sempre a due metri asimmetrici,filini è troppo preso dai numeri del 730 e li ha finito tutti!!!!!!!, pulmino dovrebbe andare in Thailandia per una dozzina di massaggi rilassanti, evaristo dovrebbe togliere la colla dalla scapetta e magari giocare scalzo!!!!!!!, comunque domenica sera vi porto a S.Donnino per farvi scaricare e revisionare. Un caro saluto e alla prossima.

  2. 27.04.09
    ACLI SLAP ’04 – MOJITO 5 – 11

    I benzinai del Mojito hanno disputato alla grande solo 15′ per far svanire il grande sogno dell’Acli, infatti dopo appena 3′ questi erano avanti di due goals. La consapevolezza di essere una squadra di rango ha scosso il Mojito che ha cominciato con un gioco brioso e frizzante a disntegrare i malcapitati bianco-celesti e hanno chiuso la prima parte con un sonante 2-6.La ripresa poi l’hanno gestita controllando la strerile e soft reazione dell’Acli che aspettava con inpazienza il fischio di chiusura per porre fine ad una lotta impari.
    Il rag. Filini può contare su un organico di grandi talenti anche in prospettiva futuristica, poichè essi sono appena ventenni (la media è 21) e una oculata gestione apre con un pò di fantasia, ad un futuro di altissimo livello.L’equipe è composta da calciatori versatili con ottimi fondamentali che si sposano con l’estro e la fantasia di altri, formando in simbiosi una macchina quasi perfetta.

    Ho assistito in parte anche all’incontro del Badia-Casa del Popolo, la capolista è riuscita a strappare un pareggio 4-4, solo per merito del suo talentuoso n.10.Ora il vantaggio si è ridotto a un solo punto!!!!!!!Mi auguro per il Badia che possa contare sempre sul loro capitano,BRAVO!!!!.

  3. la mia assenza nn è pesata questo fa molto piacere… anche se devo dire che, come dei polli vi eravate fatti fregare il pallone per l ennesima volta…
    cmq la dirigenza è contenta della partita..
    ci dispiace moltissimo per il pacchini ma nn possiamo assolutaente spostare la partita visto i molti allenamenti dei nostri gicatori..
    ringrazio valessa per il commento e tutti i giocatori per la vittoria…

  4. mojito f.c. – a. c. denti
    11 – 6

    La nota lieta della serata è stata la prestazione del rag. filini, in tenuta sartoriale di grange effetto, dalla panchina dirige i ragazzi come un vero direttore di musica da camera.Ma, la nota stonata è stato il mancato supporto delle fans che in luogo di bere
    come al solito acqua….hanno ingerito valeriana e poi…….pulmino ha sempre fame di reti, il cannoniere di “razza” le sfonda tutte e la prossima preda ad essere bucata sarà
    nella baia di Livorno tra cozze e pesci palla. Una nota, merita il Sig. arbitro, peccato che sia rimasto a casa a fare ripetizioni di matematica, con lui in campo ci sarebbe stata una’altra gara.SALUTI.

Lascia un commento