classifica marcatori

ma che succede in questa partita?

nome                                       partite giocate                               goal fatti               autogoal

piampiani nicola                                     10                                            1

piampiani francesco                                  16                                         16

ricoveri alessio                                        14                                             11                                   

salvatore alessandro                                17                                             64

sechi alessio                                             17                                              38

salvadori simone                                        0                                          0

mogavero andrea                                   8                                               13

ricoveri andrea                                        16                                              11

classifica marcatoriultima modifica: 2011-04-05T00:50:00+02:00da piampio
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “classifica marcatori

  1. le due brasiliane le ho trovate usate!!!!!!!ma una spetta di dirirro a internarional,poichè deve rimpinguire il suo già congruo palmares,ora varca anche l’oceano e diventa “l’intercontinental”,poi l’altra,scusate,anche se non vado in campo molto spesso,ma quando tocca a me,faccio il mio dovere fino in fondo…….mi spetta.

  2. mentre io sono in giro per la capitale partenopea in cerca di…..Voi ve la spassate con le pizze…..io invece mi devo accontentare al Borgo Marinaro di una semplice quattro stagioni, tre panzarotti,un supplj e cinque babà con sfogliatelle,che vita di m….ciao a presto.

  3. Ieri sera,mentre rientravo a Pisa con le due SVENTOLE, il metal detector è impazzito al loro passaggio, non c’era verso per sdoganare le carioca, ho dovuto chiamare Maroni che ha inviato sul posto una doganessa esperta mentre il volo per la Torre è volato!!!!!. Le bonazze sono state denudate e diversi piercing erano proprio li! Si avete capito bene……alla fine ho dovuto sacrificarmi una notte in un lettino alla francese in TRE, che notte!!!insonne a pensare di aver perso l’appuntamento del lunedì con il mojito……ma mi rifarò.

  4. Ieri sera,mentre rientravo a Pisa con le due SVENTOLE, il metal detector è impazzito al loro passaggio, non c’era verso per sdoganare le carioca, ho dovuto chiamare Maroni che ha inviato sul posto una doganessa esperta mentre il volo per la Torre è volato!!!!!Le bonazze sono state denudate e diversi piercing erano proprio li! Si avete capito bene……alla fine ho dovuto sacrificarmi una notte in lettino alla francese in TRE, che notte!!!insonne a pensare di aver perso l’appuntamento del lunedì con il mojito……ma mi rifarò.

  5. Ieri sera,mentre rientravo a Pisa con le due SVENTOLE, il metal detector è impazzito al loro passaggio, non c’era verso per sdoganare le carioca, ho dovuto chiamare Maroni che ha inviato sul posto una doganessa esperta mentre il volo per la Torre è volato!!!!!Le bonazze sono state denudate e diversi piercing erano proprio li! Si avete capito bene……alla fine ho dovuto sacrificarmi una notte in lettino alla francese in TRE, che notte!!!insonne a pensare di aver perso l’appuntamento del lunedì con il mojito……ma mi rifarò.

  6. sarà meglio per te che tu ti rifaccia… perche nn si puo certo sacrificre un lunedi da leoni insieme al mojito con 2 belle brasiliane nn ancora testate dalla squadra è… questo nn va bene nn mo lo aspettavo da te ahahaha….
    cmq il rag filini avrebbe bisogno di un lunedi di riposo se sono ancora libere potrei fargli compagnia molto volentieri

  7. 10/03/2009
    mojito f.c. vs arcichiesanova
    8 – 0 (5-0)

    il primo tempo dei verder è stato: brioso,frizzante,spumeggiante e perfino amabile, si avete capito bene, proprio come il buon vino. Sarò un pò blasfemo, ma il nuovo sponsor “Ubriachi for ever”, ha dato i suoi frutti e gli otto tappi delle bottiglie hanno frantumato la porta della chiesa nuova.Nel secondo tempo gli avversari si sono sedimentati nel nettare di Bacco toccando aimè, il fondo. Ora il povero Parroco dovrà fare gli straordinari per tappare la ex chiesanuova.
    Il filini dà segni di instabilità, ha smarrito anche il diploma di rag.ora è agitato, pensa a lunedì prossimo, rag. un consiglio; fai una bella nuotata in una piscina di camomilla!!!!!hahahahahahah.SALUTI CARISSIMI.

Lascia un commento