MOJITO VS BADIA SC

4      –       8

CAMPIONI 2010/2011

mojito[1].gif
MA TUTTO QUESTO NN CONTA!!!
PASSIAMO AI RINGRAZIAMENTI:
UN GRAZIE AI MAPPETZ CHE FERMANO LA FRANCA E CI MANDANO IN TRIONFO…..( ALL’ORSINI VERRANNO RECAPITATE 5 SCATOLE DI NASTRO GRATIS ) VENIAMO A NOI, GRAZIE A : PARIS ANTONIO-RICOVERI ALESSIO-RICOVERI ANDREA-PIAMPIANI NICOLA-PIAMPIANI FRANCESCO-MOGAVERO ANDREA-QUATTRINI GIULIO-SECHI ALESSIO-SALVATORE ALESSANDRO- UN GRAZIE : ALLA MOGHY E CHIARINA, VERONICA E ILENYA CON IL LORO TIFO SPUDORATO-A TUTTI I PALLONI RUBATI-AGLI ARBITRI DA NOI TANTO ODIATI- ALLE CENE CON IL TOZZINI-A CHI GUFA-A CHI CI ODIA-A CHI CI AMA-ALLA STEFANIA CHE CI FA ANDà A GIOCà PULITI-AL BARDI CHE UN VINE MAI-ALLA NOVOSEDIA ARRDAMENTI CHE CI FA AVE LE MAGLIE NOVE-ALLO SWET PUB CHE CI FA Bè-ALLA FAMIGLIA MOGAVERO CHE CI FA IL THè-A FRANCHINO-AL PAPINI CHE CI FA GIOCA SEMPRE ALLE 10 (MALEDETTO)- AL GIGLIOLI- ALLA FRANCA- A PAOLINO-AL TIFFANY-AL CAMPO DI RIGLIONE DOVE L’ACQUA PUZZA-A NICOLETTA CHE STA A CASA A VEDE IL GRANDE FRATELLO-A COSCI LUCA CHE VENDE I GIORNALI-AL BONFANTI-AL NUOVO SEGNA TEMPO RUBATO-ALLE CENE IN DARSENA E LE SERATE A MONTECATINI-ALLA CENA CHE FAREMO-
UN GRAZIE A TUTTI I LUNEDI-
             UN GRAZIE AL MOJITO F.C.
MOJITO VS BADIA SCultima modifica: 2011-04-05T01:10:00+02:00da piampio
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “MOJITO VS BADIA SC

  1. …….Poi maglioni per terra e partita di pallone,
    Una sfida essenziale senza regole e religione,
    Tra noi bevitori di Mojito e i fumatori di Marijuana,
    Squadra troppo vanitosa, troppo brasiliana
    E quella notte fu…………MOJITO FOOTBALL CLUB!!!

    FORZA MOJITO!! SIAMO GRANDIOSI!!!

  2. …….Poi maglioni per terra e partita di pallone,
    Una sfida essenziale senza regole e religione,
    Tra noi bevitori di Mojito e i fumatori di Marijuana,
    Squadra troppo vanitosa, troppo brasiliana,
    E quella notte fu…………MOJITO FOOTBALL CLUB!!!!

    FORZA MOJITO!! SIAMO GRANDIOSI!!

  3. che dire,,, la prima cosa che ho fatto questa mattina appena alzata non è stato lavarmi il viso, ma accendere il computer e veder scritto CAMPIONI 2010/ 11. Noi che ci siamo visti le partite dalla panchina rifugiate sotto una coperta verde in ogni periodo dell’ inverno, con la neve che compri’ pisa, con la pioggia incessante, con il freddo tagliente.

    Pensare di aver perso tutto solamente per qualche partita sbagliata…. e ricredersi dopo ben un ‘ ora dal fischio della fine e veder correre chiarina con i capelli al vento ( unico scatto della sua vita , ma fatto per una giusta causa) che urlava ” stanno perdendo stanno perdendo” è veramente impagabile . IO RINGRAZIO TUTTA LA PANCHINA CHE è STATA PRESENTE PER TUTTO L’ INVERNO E NON SOLO QUANDO LA TEMPERATURA INIZIA A CAMBIARE… MA SOPRATTUTTO LA MIA COLLEGA CHIARINA , CON LA QUALE NEGLI ULTIMI LUNEDI HA SOFFERTO INSIEME A ME. PER QUESTO NOI ULTRA LUNEDI SERA ( LUOGO DA DECIDERE) VI ASPETTIAMO PER UNA SORPRESA….. FORZA MOJITO SIAMO FORTISSIMI…………

  4. ti ricordo che sono ben 2 anni che nn vincete niente….
    ti ricordo che all’andata ne avete presi 8
    ti ricordo che noi siamo talmente umili da ammetterlo…
    ma anche talmente capaci di sapere che sono 14 anni che giocate e noi solo 4 ….
    quindi nn so se questo divario durerà ancora per molto…
    mi dispiace…
    cmq quest anno….. ABBIAMO VINTO NOI…!!!!!
    FORZA MOJITOOO!!!!!

Lascia un commento